Community iRobot: Roomba 560 Non "Vede" I Muri Virtuali - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Non "Vede" I Muri Virtuali

#1 Utente offline   aperegina1 

• Gruppo: Users

Inviato 10 March 2011 - 01:56 PM

Ciao a tutti, il Roomba mi fa impazzire, mai avuto un elettrodomestico così complicato.

Ho vari problemi ma quello che mi preme di più è il riuscire a rilevare i lighthouse virtual wall.
Ne ho comprati due nuovi pensando si fossero rotti quelli che avevo (uno non funzionava già da un po') quindi semplicemente ho pensato che fosse defunto anche l'altro. Ma i miei due muri nuovi non vengono proprio rilevati. Mi viene il dubbio che non funzioni quindi il rilevatore del roomba. Che pezzo dovrei cambiare per sistemare il problema? Oppure avete altre idee? Ho provato a resettare ma non cambia niente.

• Gruppo: Guests

Inviato 10 March 2011 - 02:10 PM

Prova ad eseguire un reset DOCK e SPOT. Il rilevatore RF del 560 è integrato nella sua logica quindi non è sostituibile a meno che non viene sostituita l'intera scheda madre. E' inutile che ti chiedo se le batterie sono cariche, avrai provveduto sicuramente alla sostituzione.

Verifica il funzionamento dei LH a distanza ravvicinata.

Facci sapere

#3 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 10 March 2011 - 02:12 PM

cerca la discussione analoga alla tua ( o altre relative al mancato aggancio alla base) in cui in questi ultimi giorni stiamo cercando di analizzare il tuo stesso problema per altri.
Ci sono indicazioni e prove da fare interessanti per capire di chi é la colpa del mancato funzionamento.
Kk
Cai

#4 Utente offline   masterzone1 

Inviato 10 March 2011 - 02:18 PM

E' successo anche a me, avvolte lo devi resettare completamente, a me non vedeva alcune basi e me lo ritrovavo in giro per casa....resettalo e vedrai tutto torna ok.
Magari dopo che lo hai resettato, togli le batterie alle basi e rimettile...quando inserisci le batterie dovrebbero lampeggiare le spie per farti capire che la base e' attiva.

Accendi roomba e dopo un po che gironzola lui inizia ad allinearsi con esse :)

#5 Utente offline   dpico 

Inviato 10 March 2011 - 02:27 PM

Link

Ma ce ne sono tantissimi di topic inerenti, vanno cercati.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1